Obiettivo di LCR Wild

L'obiettivo di LCR Wild è quello di essere l'ultimo giocatore con fiches rimanenti.

Impostazione

  • Ogni giocatore prende tre fiches. È possibile utilizzare altre fiches o monete se il numero di giocatori è superiore al numero di fiches disponibili.
  • Scegliere un giocatore per iniziare la partita.

Giocare a LCR Wild

Inizierete il vostro turno lanciando i tre dadi. Se vi sono rimaste solo due fiches, tirerete solo due dadi. Se vi è rimasta solo una fiche, tirerete solo un dado.

Questo giocatore ha solo due fiches e tirerà due dadi al suo turno.

Il lancio dei tre dadi determina le azioni del proprio turno.

L

Per ogni L lanciata si passa una fiche al giocatore alla propria sinistra.

Il giocatore in carica passa un dado al giocatore alla sua sinistra.

R

Quando si lancia un R, si passa una fiche per ogni R lanciato al giocatore alla propria destra.

Questo giocatore ha tirato un R su uno dei suoi dadi. Dovrà passare uno dei suoi gettoni al giocatore alla sua destra.

C

Per ogni C lanciata, si aggiunge il numero corrispondente di fiches al piatto centrale.

Il giocatore in carica aggiunge uno dei suoi gettoni alla pila centrale.

Puntini

I punti sono neutri/sicuri. Non si fa nulla per ogni punto lanciato.

Questo giocatore ha tirato un punto su questo dado. Con questo dado non si effettuano azioni speciali.

Selvaggi

I simboli Wild possono svolgere diverse funzioni, a seconda del numero di rulli che vengono lanciati al proprio turno.

One Wild - Prendere una fiche dal giocatore di vostra scelta.

Questo giocatore ha tirato un Selvaggio e potrà prendere un dado da un altro giocatore.

Due Wilds - Prende due gettoni dal giocatore o dai giocatori di sua scelta.

Questo giocatore ha lanciato due Wild e può prendere due gettoni da un altro giocatore.

Tre Wilds - Raccogli tutte le fiches dal piatto centrale e aggiungile al tuo gruppo di fiches.

Questo giocatore ha lanciato tre Wild. Prenderà tutte le fiches dalla pila centrale.

Vincere LCR Wild

Quando non si hanno più fiches, non si passa il turno, ma si è ancora in gioco. Se si passano fiches, si può passare il turno in futuro.

LCR Wild termina quando rimane un solo giocatore con le fiches. L'ultimo giocatore rimasto con le fiches vince la partita.

Il giocatore in basso è l'unico giocatore rimasto con le fiches e ha vinto la partita.

Anno : 2012 Editore: George & Company Progettista: NA Artista: NA

Generi: Dadi

Età: 5+ Numero di giocatori: 3-12 Durata del gioco: 20 minuti

Difficoltà: Luce Strategia: Luce Fortuna : Alto

Componenti: 3 dadi, 24 gettoni

Dove acquistarlo: Amazon, eBay Tutti gli acquisti effettuati tramite questi link (compresi altri prodotti) contribuiscono al funzionamento di Geeky Hobbies. Grazie per il vostro sostegno.


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