Che cos'è Policies.exe?

Il processo noto come Politiche sembra appartenere alle Politiche software di sconosciuto.
Descrizione: Policies.exe non è essenziale per il sistema operativo Windows e causa relativamente pochi problemi. Il file Policies.exe si trova in una sottocartella della cartella del profilo dell'utente o talvolta in una sottocartella di "C: \ Programmi" (comune è C: \ Users \ USERNAME \ Downloads \ SmitfraudFix \ ). Le dimensioni dei file conosciute su Windows 10/8/7 / XP sono 3.584 byte (80% di tutte le occorrenze) o 43.520 byte.
Il file è un file senza informazioni sul suo sviluppatore. Il programma non è visibile Il file non è un file core di Windows. Pertanto il livello di sicurezza tecnica è pericoloso al 74% .
- Se Policies.exe si trova in una sottocartella di C: \ Windows \ System32 la valutazione di sicurezza è pericoloso al 56% . La dimensione del file è 14.848 byte (50% di tutte le occorrenze) o 13.824 byte. Non esiste una descrizione del programma. Il file è un file sconosciuto nella cartella Windows. Il programma non ha finestre visibili. Non è un file core di Windows. Policy.exe sembra un file compresso.
- Se Policies.exe si trova in una sottocartella di C: \ Windows la valutazione di sicurezza è pericoloso al 56% . La dimensione del file è 14.848 byte. Non ci sono informazioni sul file. È un file sconosciuto nella cartella Windows. Il programma non è visibile Non è un file di sistema di Windows. Policy.exe sembra un file compresso.
Importante: alcuni malware utilizzano anche il nome del file Policies.exe, ad esempio Trojan.Gen o Trojan.Gen.2 (rilevato da Symantec) e Win32: Adware-gen [Adw] (rilevato da Avast). Pertanto, è necessario controllare il processo Policies.exe sul PC per vedere se si tratta di una minaccia. Se Politiche ha modificato il motore di ricerca del tuo browser e la pagina iniziale, puoi ripristinare le impostazioni predefinite del browser in questo modo:
- In Internet Explorer, premi la combinazione di tasti Alt + X per aprire il menu Strumenti .
- Fai clic su Opzioni Internet .
- Fai clic sulla scheda Avanzate .
- Fai clic sul pulsante Ripristina ...
- Abilita l'opzione Elimina impostazioni personali .
- Copia chrome: // settings / resetProfileSettings nella barra degli indirizzi del browser Chrome.
- Fai clic su Reimposta .
- Copia di: supporto nella barra degli indirizzi del browser Firefox.
- Fai clic su Aggiorna Firefox .
Un computer pulito e ordinato è il requisito fondamentale per evitare problemi con le politiche. Ciò significa eseguire una scansione alla ricerca di malware, pulire il disco rigido utilizzando 1 cleanmgr e 2 sfc / scannow, 3 programmi di disinstallazione non più necessari, controllando i programmi di avvio automatico (utilizzando 4 msconfig) e abilitando l'aggiornamento automatico 5 di Windows. Ricordarsi sempre di eseguire backup periodici o almeno di impostare i punti di ripristino.
Se dovessi riscontrare un problema reale, prova a ricordare l'ultima cosa che hai fatto o l'ultima cosa che hai installato prima che il problema apparisse per la prima volta. Utilizzare il comando 6 resmon per identificare i processi che causano il problema. Anche per problemi gravi, piuttosto che reinstallare Windows, è meglio riparare l'installazione o, per Windows 8 e versioni successive, eseguire il comando 7 DISM.exe / Online / Cleanup-image / Restorehealth. Ciò consente di riparare il sistema operativo senza perdere dati.
Per analizzare il processo Policies.exe sul tuo computer, possono essere utili i seguenti programmi: Un Task Manager di Sicurezza mostra tutti i programmi di Windows in esecuzione, inclusi processi integrati nascosti, come il monitoraggio della tastiera e del browser o elementi con avvio automatico. Un'esclusiva valutazione del rischio per la sicurezza indica la probabilità che il processo sia potenzialmente spyware, malware o Trojan. B Malwarebytes Anti-Malware rileva e rimuove spyware, adware, trojan, keylogger, malware e tracker dal tuo disco rigido.
File correlato:
unrealcefsubprocess.exe imetip.dll mitsijm.exe Policies.exe hotsync.exe cclibrary.exe autosizer.exe adsafe_32.dll audiosrv.dll dr_hide.exe sthda.sys